I-CONN: annulla le distanze, agevola i servizi e avvicina le persone

I-CONN - Soluzioni per la Pubblica Amministrazione



I-CONN è la soluzione per la pubblica amministrazione che fa della partecipazione un elemento distintivo del proprio agire. Il sistema tecnologico consente all'ente pubblico, qualsiasi esso sia (Comune, azienda sanitaria, motorizzazione civile ecc.), di rafforzare l'organizzazione dei processi di ascolto, informazione e risposta dei bisogni reali della cittadinanza e dell'utente.
I-CONN, grazie all'installazione di una postazione Gestore e più postazioni "Client" opportunamente distribuite sul territorio, facilita le procedure burocratiche e rende i servizi più accessibili tra l'ente pubblico e il cittadino: gestore e utente potranno comunicare e operare come fossero in un classico sportello della pubblica amministrazione anche se, in realtà, saranno a chilometri di distanza l’uno dall’altro. Con I-CONN è come avere tutti i servizi del classico sportello al pubblico di enti e istituzioni quasi sotto casa e alla portata di mano.
I-CONN consente di ampliare la rete degli sportelli al pubblico sul territorio con una maggior ottimizzazione delle risorse e una decisa riduzione dei costi in termini di risorse umane e di investimenti immobiliari per l’allestimento di dispendiose sedi periferiche.
I-CONN è anche flessibile: grazie a una consulenza altamente qualificata, un’attività di sviluppo all'avanguardia e un’assistenza reperibile e tempestiva, i servizi offerti dal sistema possono essere personalizzati e modulabili in base alle esigenze dell'ente pubblico e integrati con quelli di diverse amministrazioni pubbliche. I-CONN diventa così una vera "Stanza del Cittadino".



I-CONN: un sistema alla portata di tutti
I-CONN:Innovazione e Tecnologia a Trento Smart City 2016

I-CONN presente a Trento Smart City 2016:
un successo!


Un successo per l'azienda trentina Nitida Immagine nel contesto della Smart City Week di Trento. Una vantaggiosa vetrina per presentare il prodotto ed illustrare le potenzialità del nuovo sistema di interazione I-CONN.


Articolo su ANSA Trentino
Logo Trento Smart City